martedì 11 dicembre 2012

Yoga della Risata : il farmaco della felicità che fa bene alla salute



“Il riso fa buon sangue”, “Ridi che ti passa”, ”Una risata al giorno toglie il medico di torno” quest’ultimo ancora non è un detto popolare ma siamo certi che presto lo sarà per il semplice motivo che è vero, tanto che anche in televisione, come puoi vedere nel video qui sotto, se ne comincia a parlare.
Per dire la verità una sola risata al giorno non è sufficiente ma, con 15 minuti di sane risate al giorno ti procuri un’ottima salute e costruisci quelle connessioni neuro-sinaptiche che ti fanno ri-trovare la tua vera felicità.
Se è vero che anche una semplice risata di qualche secondo ci dona un po’ di serenità, 15 minuti di risate innescano una serie di processi neuro-endocrini veramente straordinari già ampiamente dimostrati dalla ricerca scientifica.
Ecco la magia dello Yoga della Risata che ti insegna a ridere “senza motivo”, senza la necessità di comici, di barzellette e di situazioni paradossali; con lo Yoga della Risata puoi ridere quando vuoi, come vuoi e dove vuoi perché, con lo Yoga della Risata, impari che tu puoi ridere, in totale autonomia, ogni volta che  hai bisogno di una sana, naturale, piacevole e potente iniezione di ben-essere fisico e psicologico.








Vincenzo D’Angelo: Counselor ad approccio sistemico integrato 
all’armonia posturale-emozionale-funzionale, Life-Mental Coach, Naturologo , 
operatore shiatsu, massaggiatore olistico, operatore Wassage.
Conduttore di gruppi di E-Motion e Yoga della Risata  

TEL.  :  338-8809519