giovedì 14 marzo 2013

La mia MISSION LA MIA VISION


La mia MISSION : il mio scopo è diffondere sul territorio un modello di trattamento umanistico, ecologico, scientificamente solido, rispettoso del valore psicologico, biologico, culturale e spirituale della persona, economicamente accessibile, adatto a potenziare l'indipendenza delle persone.

LA MIA VISION :    Non è la cura delle malattie il vero obiettivo dell'umanità ma è la prevenzione con l'ascolto amorevole ed empatico dell'altro per accrescere il potere personale e consentirgli di liberarsi ed evolvere come desidera.
il mio scopo non è curare le persone né convincerle a curarsi ma rimuovere gli ostacoli in modo che possano liberarsi ed evolvere come desiderano 



AMBITI DI INTERVENTO IN CUI OPERO

   - timidezza - stress  - depressione - - RABBIA - 

FOBIE,PAURE,PANICO - ANSIA - DIPENDENZA - FIDUCIA IN SE' STESSI - 

COMUNICARE CON I FIGLI - PROBLEMI DI COPPIA - SOSTEGNI POST PARTUM - MOTIVAZIONE - 

ACCRESCERE L'AUTOSTIMA - GESTIONE DEI CONFLITTI - MIGLIORARE LE TUE CAPACITA' RELAZIONALI - MIGLIORARE L'EQUILIBRIO TRA VITA PRIVATA E VITA LAVORATIVA

 - PER GENERARE UNO STATO DI COMPLESSIVA SODDISFAZIONE DELLA PROPRIA VITA -  PER ALLEVIARE DOLORI FISICI DISFUNZIONALI DI ORIGINE PSICOSOMATICI PER L'ARMONIA POSTURALE


Icounseling è una disciplina di aiuto professionale nel disagio esistenziale.



BUONA VITA A VOI


Vincenzo D’Angelo: Counselor ad approccio sistemico integrato 
all’armonia posturoemozionale funzionale, Life-Mental Coach, Naturologo , 
operatore shiatsu, massaggiatore olistico, operatore Wassage.
conduttore di gruppi di E-Motion e Yoga della Risata 
TEL.  :  338-8809519 
professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013.
 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013"